Tariffa a consumo 
PrivatiInternetDa PCTariffa a consumo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Tariffa a Consumo

Tariffa a Consumo

Offerta in Sintesi

MB di navigazione Internet inclusi 250 MB/giorno
Tariffa giornaliera per navigazione in Italia 2,52€
Dettagli

La tariffa base giornaliera che ti permette di navigare in Internet da APN wap.postemobile.it fino a 250 MB/giorno, è pari a 2,52€.

Il costo ti verrà addebitato alla prima connessione internet effettuata nella giornata sull'APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. I MB a disposizione sono conteggiati in base ai reali KByte consumati e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso.

L’effettiva velocità di connessione e il grado di congestione della rete dipendono dalla copertura disponibile nella zona, da numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente.
Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps ed in 3G è fino a 42 Mbps.

La tariffa è compatibile con tutti i Piani tariffari ricaricabili e le opzioni in offerta per chiamare ed inviare SMS. Sarà inviato un SMS al primo accesso giornaliero ad Internet e un SMS di avviso al raggiungimento della soglia di 250 MB compresi nell’offerta.

Per maggiori informazioni su come configurare sul tuo cellulare i servizi WAP, Internet e MMS di PosteMobile clicca qui In alternativa puoi chiamare il Servizio Clienti al numero 160 e richiedere la configurazione del cellulare per la navigazione Internet: ti verrà inviato un messaggio che abiliterà automaticamente il tuo terminale.

Navigare in Internet quando sei all'estero: per conoscere tutte le tariffe clicca qui.

Prospetto Informativo

Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.).
I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.