Da oggi i saldi PosteMobile
Roma, 12 gennaio 2010 – Iniziano oggi i “Saldi PosteMobile”: fino al prossimo 5 marzo uno sconto del 50 % sulle tariffe del Piano “Con Tutti” versione Premium e sul canone mensile dei Piani 500 versione Premium, per tre mesi.
Per aderire alle promozioni basterà acquistare una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare di altro operatore e associare la nuova SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto BancoPosta o carta PostePay).
Grazie ai “Saldi PosteMobile”, ad esempio, con il Piano “Con Tutti” nella versione Premium, dedicata a chi ha associato la SIM a uno strumento di pagamento BancoPosta, nei 3 mesi successivi alla data di attivazione, sarà possibile chiamare i numeri PosteMobile a soli 3 centesimi al minuto e i numeri di altri operatori e di rete fissa a 8 centesimi al minuto. In più inviare SMS verso i numeri PosteMobile a 3 centesimi ciascuno e a 6 centesimi verso tutti gli altri operatori nazionali.
Le tariffe sono valide verso i numeri di rete fissa e mobile nazionale, sono senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Scegliendo invece uno dei Piani 500 (“500 Con Tutti” e “500 OK” entrambi nella versione Premium), il canone mensile sarà pari a 3,5 € anziché 7 € per i 3 mesi successivi alla data di attivazione della SIM.
Le promozioni descritte sono valide per 3 mesi dalla data di attivazione della SIM, al termine dei quali verranno applicate le tariffe standard del Piano prescelto.
Per informazioni su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM e sulle modalità e condizioni del trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore; sulla compatibilità dei Piani, su tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recess,o è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom)) oppure il sito www.postemobile.it. Per conoscere le condizioni d’uso da telefono mobile del proprio Conto BancoPosta e/o della propria Postepay, è possibile consultare i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali o visitare il sito www.poste.it