PrivatiSala StampaComunicati StampaAcquisto in anteprima Samsung Galaxy S7

Acquisto Samsung Galaxy S7

StampaPDF

Roma, 01 marzo 2016 - PosteMobile offre la possibilità di acquistare ratealmente e in anteprima, in tutti gli uffici postali o presso i Corner PosteMobile, il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 edge e di riceverlo comodamente a domicilio a partire dal’11 marzo.

Questa opportunità è valida fino al prossimo 10 marzo – salvo esaurimento scorte - per le nuove SIM ricaricabili o per i già Clienti Privati e Titolari di Partita IVA che attivano rispettivamente l’opzione gratuita “Telefono X tutti” o “Telefono Facile”.

Per il Samsung Galaxy S7 è previsto un anticipo di 99€ e 30 rate mensili da 21€, mentre per il Samsung Galaxy S7 edge l’anticipo sarà di 139€ più 30 rate mensili da 23€. L'anticipo andrà corrisposto al momento della consegna presso l'indirizzo indicato dal cliente, mentre le rate verranno addebitate su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione della spesa. Per ogni SIM può essere associato un solo prodotto in vendita rateale. In alternativa il cliente può scegliere di acquistare lo Smartphone in un’unica soluzione con pagamento in contanti alla consegna.

Alla possibilità di acquistare in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S7 è associata la promozione di Samsung che regala inoltre il visore Gear VR per vivere l’esperienza della realtà virtuale. Tutte le informazioni su come accedere alla promozione sono disponibili su samsungpeople.it

Per maggiori informazioni sulle offerte di PosteMobile, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM, sulle condizioni di acquisto rateale del terminale; su tariffe, servizi e promozioni, è disponibile il numero 160 per i Privati e 800.000.160 per i titolari di partita IVA (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.