PrivatiSala StampaComunicati StampaConcorso fai il pieno con PosteMobile

Concorso Fai il pieno con PosteMobile

AL VIA SU 160 CORNER POSTEMOBILE IL CONCORSO
“FAI IL PIENO CON POSTEMOBILE”

Roma, 9 ottobre 2013 – Prende il via oggi, presso i 160 Corner PosteMobile abilitati, il concorso “Fai il pieno con PosteMobile” che mette in paliocarnet di buoni carburante ESSO per un valore di 1000€ ciascuno.
Accedere al concorso è semplice: tutti i clienti che attiveranno una SIM PosteMobile entro il 18 gennaio 2014, in uno qualsiasi dei 160 Corner PosteMobile aderenti all’iniziativa, riceveranno dall’operatore una cartolina che dovrà essere compilata e spedita nell’apposita busta preaffrancata. Tra tutte le cartoline pervenute ogni settimana, si procederà all’estrazione di 3 nominativi che si aggiudicheranno un carnet da 100 buoni carburante ESSO del valore di 10€ ciascuno, per un totale complessivo di 1000€.

L’accesso al concorso è garantito dal solo acquisto di una nuova SIM PosteMobile, senza vincolo di portabilità del numero, indipendentemente dall’offerta attivata (Privati, Aziende o Liberi Professionisti).

E’ possibile consultare l’elenco dei 160 Corner PosteMobile aderenti al concorso e il Regolamento completo del Concorso “Fai il pieno con PosteMobile” sul sito www.postemobile.it.

Per maggiori informazioni su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM; su copertura e recesso è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.