PrivatiSala StampaComunicati StampaNasce l'opzione Mobile 1 Giga New

Nasce l'opzione Mobile 1GigaNEW

PosteMobile e le novità dell’offerta Internet: nasce “Mobile 1GigaNEW” l’opzione per navigare da smartphone e tablet a soli 4,50€ al mese

Roma, 25 gennaio 2012 - Nasce oggi la “Mobile 1GigaNEW” la nuova opzione di PosteMobile per navigare in internet fino a 1 GB al mese (fino a 7.2 Mbps) su smartphone e tablet.

L’opzione “Mobile 1GigaNEW” viene offerta al costo promozionale di soli 4,5€ mensili, senza scadenza, sulle attivazioni effettuate entro il 30 aprile prossimo attraverso:

- il sito PosteMobile;
- il portale mobile wap.postemobile.it;
- l’invio di un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto ON Giga;
- il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12;
- il Servizio Clienti di PosteMobile al numero 160.

Nel caso di attivazioni effettuate attraverso altri canali verrà invece applicato il costo standard dell’opzione pari a 7,50€/mese.

La nuova opzione Mobile 1GigaNEW sostituisce la “Mobile 1Giga”(1 GB/mese a 9€ mensili) che da oggi non sarà più attivabile.

Superata la soglia di 1 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it

Inoltre da oggi sono ancora più convenienti le opzioni “Mobile 7giorni” e “Internet 100 Ore”:

- con la Mobile 7giorni, navigare in internet da cellulare fino a 250 MB a settimana costa solo 2,5€/settimana invece di 3€/settimana. Inoltre attivando l’opzione entro il prossimo 30 giugno il primo canone settimanale previsto dall’opzione è gratuito. La promozione è valida solo per la prima attivazione.

Superati i 250 Mb/settimana inclusi nell’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nella settimana non sono cumulabili con quelli della settimana successiva. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it

- Con la Internet 100 Ore si potrà navigare da pc fino a 100 ore al mese (con una velocità fino a 14.4 Mbps) a soli 19€ mensili invece di 22€. Per i nuovi clienti PosteMobile è previsto inoltre uno sconto sul canone del primo mese che sarà pari a 14€.

Superata la soglia di 100 ore previste dall’offerta, il costo della navigazione è di 2 €/ora con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti. La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate tramite punto di accesso internet.postemobile.it. Le ore incluse nell’offerta vengono conteggiate a scatti anticipati della durata di 15 minuti.

Il nuovo costo delle due opzioni verrà applicato automaticamente anche ai clienti che hanno attivato l’opzione prima del 23 gennaio 2012.

Per maggiori informazioni sull’offerta dati di PosteMobile, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM anche sulla procedura di acquisto on line); su copertura e recesso; sui nuovi piani tariffari e su tariffe, servizi, promozioni e compatibilità è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it.