PrivatiSala StampaComunicati StampaLe novità per i clienti privati

Le novita' per clienti privati

PosteMobile presenta “6 x Tutti” il nuovo piano riservato in esclusiva ai clienti che attivano una nuova SIM PosteMobile da web richiedendo la portabilità del vecchio numero di cellulare

Roma, 14 ottobre 2011 – Si chiama “6 X Tutti” ed è il nuovo Piano tariffario che PosteMobile offre in esclusiva ai clienti che acquistano online una SIM PosteMobile facendo contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.

Il Piano offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 6 cent/min ed SMS verso tutti i cellulari nazionali a 6 cent/SMS. La tariffazione è calcolata a scatti anticipati di 30 secondi e per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.

Possono acquistare online una SIM PosteMobile i titolari di un Conto BancoPosta (purché abbiano attivato il servizio BancoPosta Online); di un Conto BancoPosta Click; di una Carta Postepay (purché registrati al sito www.poste.it) o di una carta di credito CartaSi.

Per procedere all'acquisto basta collegarsi al sito www.postemobile.it, cliccare sul box "Acquista" e seguire le indicazioni.

Completata la procedura , il piano “6 X Tutti” sarà automaticamente attivo sulla SIM e il cliente potrà parlare e inviare SMS alle tariffe previste dal Piano. Al completamento della portabilità il cliente riceverà un SMS di notifica è potrà quindi continuare ad usufruire dell’offerta senza scadenza. Nel caso in cui, per cause eccezionali non imputabili a PosteMobile, la richiesta di portabilità non andasse a buon fine entro un mese dalla richiesta, il cliente manterrà il numero pre-assegnato e verranno applicate le tariffe del Piano Con Tutti New.

Proroga Opzioni

PosteMobile ha deciso di prorogare, fino al 31 dicembre 2011 le promozioni sulle opzioni: Over60; Semplifica Senza limiti; SMS 1xTutti; “Con Noi” abbinata a “ Il Tuo Mondo New”. Prorogate alla stessa data anche le promozioni sulle opzione dati: Internet 30 ore, Internet 100 ore, Mobile 1 Giga, Mobile 7 Giorni.

Offerta dati

Richiedi Internet 30 Ore con chiavetta PM1051 inclusa e il primo mese navighi gratis! L’offerta è dedicata in esclusiva ai clienti che acquistano una chiavetta Internet PM1051 attraverso il Servizio Clienti al numero 160 (gratuito dai numeri PosteMobile e da quelli di rete fissa Telecom Italia) e attivano contestualmente Internet 30 Ore, che consente di navigare fino a 30 ore mensili (in copertura HSDPA, UMTS o GPRS con velocità di connessione fino a 14.4 Mbps.) dal proprio PC o dalla propria chiavetta USB. La navigazione inclusa nell’offerta, calcolata a sessioni anticipate di 15 minuti, è relativa solo alle connessioni effettuate in Italia con punto di accesso internet.postemobile.it.

Il costo della chiavetta è di 45€ e comprende anche 30 ore di navigazione da consumarsi entro il primo mese dall’attivazione dell’Opzione. Superata la soglia di navigazione mensile prevista dall’offerta, traffico internet sarà tariffato 2€/ora (IVA inclusa) a sessioni anticipate di 15 minuti.

Al termine del periodo promozionale il canone mensile dell’opzione Internet 30 Ore è 9,9€ addebitati sul credito telefonico. Il rinnovo automatico dell’opzione sarà notificato via SMS poco prima della scadenza.

Per maggiori informazioni su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM (anche sulla procedura di acquisto on line); sulla compatibilità e sugli altri dettagli relativi al nuovo Piano “6 X Tutti”, su tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recesso; sulle caratteristiche tecniche della chiavetta PM1051 e sulle opzioni dati, è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. ​