PrivatiSala StampaComunicati StampaPosteMobile una nuova promozione per i Servizi Informativi

3 aprile 2009

StampaPDFFacebook

PosteMobile: fino al prossimo 31 maggio una nuova promozione per i Servizi Informativi
abbonati e prova Gratis per un mese i servizi SMS&MMS Sport e Astri


Roma, 3 aprile 2009 - PosteMobile lancia una nuova promozione dedicata ai clienti che si abbonano ai servizi SMS e MMS news per le categorie Sport e Astri.

Richiedendo l’abbonamento entro il prossimo 31 maggio, è possibile ricevere i contenuti gratuitamente per il primo mese. La promozione è valida solo per la prima attivazione. Scaduto il mese di promozione (30 giorni dalla data di attivazione del servizio) il costo sarà di 30 cent per ogni SMS o MMS ricevuto.

Il cliente può abbonarsi ad uno o più servizi in promozione. Nella categoria Sport sono disponibili i servizi: Calcio News; La tua squadra Serie A; La tua squadra Serie B; La tua squadra Nazionale, Sport, F1 GP e Motomondiale; nella categoria Astri: Oroscopo; Amoroscopo; Lavoroscopo; I ching; Tarocchi.

I servizi possono essere attivati direttamente dal menu della SIM sotto la voce PosteMobile, nella sezione SPORT o ASTRI. E’ sufficiente scegliere il servizio a cui abbonarsi e selezionare la voce “ATTIVA”.

Si può richiedere l’attivazione del servizio anche inviando un SMS gratuito al numero 4332642: in questo caso è necessario indicare nel testo le sintassi della categoria e delle opzioni prescelte. La tabella con le sintassi è consultabile sul sito www.postemobile.it, nell’area “Privati” alla sezione ”Servizi di Intrattenimento”.

Per disattivare basterà scegliere il servizio attivato direttamente sul menu della SIM, sotto la voce PosteMobile, nella sezione SPORT o ASTRI e selezionare la voce “DISATTIVA”, oppure inviare un SMS gratuito al numero 4332642 riportando le sintassi indicate sul sito www.postemobile.it (area “Privati”, sezione “Servizi di Intrattenimento”).

Per conoscere il numero degli sms/mms che ti verranno inviati in caso di abbonamento a ciascun servizio, per maggiori informazioni su tariffe, servizi, copertura, abilitazione alla ricezione del servizio MMS e recesso è disponibile il numero gratuito 803.160 o il sito www.postemobile.it.​​