PrivatiSala StampaComunicati StampaPromozione MoneyGram

Promozione MoneyGram

POSTEMOBILE LANCIA UNA NUOVA PROMOZIONE IN COLLABORAZIONE CON MONEYGRAM
fino al 31 dicembre inviare denaro dal cellulare verso Romania, Marocco, Senegal, Filippine e Cina è ancora più conveniente

Roma, 26 settembre 2014 - Grazie alla nuova promozione offerta da PosteMobile in collaborazione con MoneyGram fino al prossimo 31 dicembre è possibile inviare denaro da cellulare verso Romania, Marocco, Senegal, Filippine e Cina a partire da 2,90€.

La promozione si rivolge a tutti gli utilizzatori dell’App PosteMobile – i cui servizi di recente sono stati resi disponibili ai clienti di tutti gli Operatori Mobili titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta - e ai titolari di SIM PosteMobile che possono accedere al servizio anche senza connessione internet direttamente dal Menu della SIM.

Utilizzare il servizio di Money Transfer è semplice e comodo. Basta accedere all’App PosteMobile, oppure al Menu della SIM, selezionare la voce “Moneygram” e inserire i dati richiesti. Il servizio consente di visualizzare il controvalore nella moneta del Paese di destinazione con il relativo tasso di cambio, prima della conferma dell’operazione. Dopo aver autorizzato l’operazione con l’inserimento del proprio codice di sicurezza, il cliente riceverà via SMS il codice identificativo della transazione da comunicare al beneficiario per consentire il ritiro in contanti del denaro, entro pochi minuti dalla transazione, in qualsiasi punto vendita MoneyGram nel mondo.

Il servizio non prevede costi per l’utilizzo da mobile, mentre l’importo da trasferire e la commissione di 2,90€ applicata da MoneyGram verranno addebitati sullo strumento di pagamento BancoPosta (Conto BancoPosta o Postepay) associato alla SIM.

Per informazioni sui paesi verso i quali è possibile inviare o ritirare il denaro e sui costi del servizio di trasferimento di denaro all’estero MoneyGram consultare moneygram.it

Per informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consultare il foglio informativo e il modulo di richiesta del servizio MoneyGram (contenente le condizioni contrattuali del servizio), disponibili presso gli Uffici Postali e sul sito poste.it. Il materiale informativo è disponibile presso i punti vendita MoneyGram, gli Uffici Postali e sul sito moneygram.it

Tutti gli importi sono espressi in Euro.

Per maggiori informazioni sull’App PosteMobile e i relativi servizi e su come associare la SIM allo strumento di pagamento BancoPosta è disponibile il sito www.postemobile.it. Per conoscere le condizioni d’uso da mobile del Conto BancoPosta e della Postepay consultare i Fogli Informativi presenti negli Ufficio Postali o il sito www.poste.it