PrivatiSala StampaComunicati StampaProroga promo “Zero Pensieri EXTRA Small”

Proroga promo “Zero Pensieri EXTRA Small”

​​PosteMobile: speciale proroga per “Zero Pensieri EXTRA Small X2” la promozione che raddoppia i minuti e gli SMS del Piano “Zero Pensieri EXTRA Small”

Roma, 02 aprile 2013 – PosteMobile ha deciso di prorogare fino al prossimo 14 aprile, “Zero Pensieri EXTRA Small X2”, la nuova promozione che ogni mese raddoppia i minuti e gli SMS verso tutti inclusi nel Piano “Zero Pensieri EXTRA Small”.

Grazie alla promozione “Zero Pensieri EXTRA Small X2” è sufficiente acquistare una nuova SIM PosteMobile con contestuale richiesta di portabilità del numero e attivare il Piano “Zero Pensieri EXTRA Small”, e ogni mese i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS verso i cellulari nazionali passano automaticamente da 150 a 300. Il Piano include inoltre minuti e SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione internet su territorio nazionale.

Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e al secondo effettivo di conversazione; la navigazione inclusa nell’ offerta è valida per gli accessi dall'APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia mensile di minuti e SMS la tariffa applicata sarà di 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS. Superata la soglia di 1 Giga\mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati.

In più tutti i nuovi clienti che passano a PosteMobile e sottoscrivono il Piano “Zero Pensieri EXTRA Small” usufruiranno di una promozione speciale che sconta per 30 mesi il costo del Piano che passa da 12€ a 10 €/mese.

Le tariffe indicate sono da intendersi IVA inclusa.

La promozione è attivabile fino al 14 aprile: online sul sito www.postemobile.it; richiedendo la SIM direttamente al domicilio indicato con pagamento in contrassegno al Servizio Clienti PosteMobile al numero 160 o richiedendo un contatto tramite postemobile.it; nei 14.000 Uffici Postali presenti sul territorio italiano oppure presso i punti vendita Kipoint abilitati (la rete di negozi in franchising del Gruppo Poste Italiane che opera come Centro Servizi per spedizioni nazionali ed internazionali).

Per maggiori informazioni su: PosteMobile, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM (anche sulla procedura di acquisto on line); su copertura e recesso; sui nuovi piani tariffari e su tariffe, servizi, promozioni, compatibilità, è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. ​​​​​