PrivatiSala StampaComunicati StampaProrogata la scadenza del piano tariffario Super CONvenienza

12 novembre 2010

Prorogata la scadenza del piano tariffario “Super CONvenienza”

Prorogate anche le promozioni sulle opzioni “Con i Tuoi” e “SMS 3x6”

Roma, 12 novembre 2010 – PosteMobile ha deciso di prorogare al prossimo 12 febbraio, la possibilità di richiedere il Piano “SUPER CONvenienza”, che consente di chiamare tutti i cellulari e tutti i numeri di rete fissa a soli 10 cent/min e di inviare SMS verso tutti i cellulari a 10 cent/SMS a fronte di un canone mensile di soli 1,90€. Senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Per richiedere il Piano “SUPER CONvenienza”, è sufficiente acquistare una SIM PosteMobile, in qualsiasi ufficio postale entro il prossimo 12 febbraio e richiedere contestualmente la portabilità del proprio numero del vecchio operatore.
Inoltre, attivando il Servizio di Ricarica Ricorrente, disponibile per chi associa la propria SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente e/o Postepay), il canone mensile di SUPER CONvenienza lo regala PosteMobile.
Il Piano “SUPER CONvenienza” è compatibile con tutte le promozioni e opzioni tariffarie in offerta. Nel caso in cui, per cause eccezionali non imputabili a PosteMobile la richiesta di portabilità non andasse a buon fine entro il 12/03/2011, il cliente manterrà il numero pre-assegnato e verranno applicate le tariffe del Piano Con Tutti New.

Prorogata al 12 febbraio anche la scadenza della promozione che prevede il canone gratuito per il primo mese di attivazione sulle opzioni “SMS 3X6” (che a fronte di un canone mensile di 3 €, consente di inviare SMS verso tutti a 6 cent/sms) e “Con i Tuoi” (che a fronte di un canone di 5€/mese consente di chiamare tutti i numeri PosteMobile e un numero di rete fissa a scelta a 0 cent/min e inviare SMS a 0 cent verso i numeri PosteMobile.

Tutte le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale. I canoni oggetto delle promozioni saranno scontati automaticamente ogni mese dal momento dell’attivazione del Servizio.

Per maggiori informazioni sulle offerte descritte e su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM; sulle modalità e condizioni del trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore; sulla compatibilità e sugli altri dettagli relativi ai Piani, su tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recesso, è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. Per conoscere le condizioni d’uso da telefono mobile del proprio Conto BancoPosta e/o della propria Postepay, è possibile consultare i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali o visitare il sito www.poste.it​​