L’Opzione non ha costi di attivazione.
Il primo canone mensile sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM al momento dell’attivazione dell’opzione e i successivi ogni mese.
Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione e da quel momento potrai usufruire delle tariffe previste dall’opzione.
Il rinnovo dell’opzione Con Te New è semplice: il canone dell’opzione, pari a 2€ al mese, si rinnova una sola volta al mese (in base alla Legge 172 del 2017) così hai sempre certezza della data di rinnovo. Il giorno di riferimento per il rinnovo del costo mensile coinciderà sempre con il giorno di attivazione. Ad esempio, se l’offerta viene attivata il 15 Aprile, i successivi rinnovi avverranno sempre il giorno 15 di ciascun mese, ossia il 15 maggio, il 15 giugno e così via. Nel caso in cui l’attivazione/rinnovo della tua offerta avvenga il 31 del mese, il rinnovo successivo avverrà l’ultimo giorno del mese seguente: ad esempio un’offerta con attivazione/rinnovo il 31 maggio, avrà i successivi rinnovi il 30 giugno, il 31 luglio e così via.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’opzione, saranno applicate le tariffe previste dal Piano tariffario attivo sulla tua SIM. Per attivare nuovamente l’offerta, sarà sufficiente ricaricare la SIM di un importo pari al costo mensile dell’opzione.
L’offerta sarà rinnovata automaticamente entro 24 ore dall’avvenuta ricarica e un SMS ti informerà dell’avvenuto rinnovo.
E' possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea
clicca qui>>
Se desideri modificare, al costo di € 4, il numero PosteMobile verso il quale hai attivato l’opzione o prenotare gratuitamente la disattivazione dell’Opzione, puoi farlo direttamente dalla sezione dedicata alla SIM PosteMobile nell’App Postepay, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero gratuito 160.
Prospetto Informativo