Semplifica Senza Limiti PLUS 
PrivatiAPP e NFCIn EvidenzaSemplifica Senza Limiti PLUS
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

SEMPLIFICA SENZA LIMITI PLUS

Semplifica Senza Limiti Plus

Tieni le spese del tuo Conto BancoPosta e della tua Postepay sotto controllo via SMS, in tempo reale e ovunque sei.

Attiva la nuova opzione Semplifica Senza Limiti Plus: ancora più notifiche, ora anche sul Conto BancoPosta, a soli 2€ al mese, invece di 0,25€ per ogni messaggio di notifica ricevuto.

E, in promozione fino al 31/12/2016, il primo mese dall’attivazione è gratis!

Offerta in sintesi

Costo mensile 2€
Costo attivazione 1° mese IN PROMOZIONE GRATIS
Attiva Subito

Hai già una SIM PosteMobile?

Attiva subito l'opzione SEMPLIFICA SENZA LIMITI PLUS dalla tua area personale.

Dettagli

L’opzione Semplifica Senza Limiti Plus ti permette di ricevere, con un canone di 2€/mese, un SMS ogni volta che effettui un movimento con il tuo Conto BancoPosta o con la tua Postepay:
- Saldo e Movimenti
- Pagamenti e Prelievi con carta
- Superamento della Soglia Minima del Saldo (da te impostata)
- Domiciliazioni
- Postagiro/Bonifici ricevuti
- Accredito Stipendio/Pensione
Potrai scegliere di attivare tutte le tipologie di notifiche oppure solo quelle che preferisci.

Sempre più completa, sempre più sicura …. PLUS!

Acquista una SIM PosteMobile ed associala al tuo Conto BancoPosta e/o alla tua Postepay, scegliendo contestualmente l’opzione ti verrà configurato automaticamente il Servizio di Notifiche SMS relativo a Pagamenti e Prelievi. Potrai modificare le notifiche attive quando vuoi.

Se sei già cliente PosteMobile attiva l’opzione Semplifica Senza Limiti Plus dalla sezione 160 dell’App PosteMobile, tramite un nostro operatore chiamando il numero gratuito 160, in modalità self dal numero gratuito 40.12.12, dal Menu PosteMobile della SIM oppure online dalla tua Area Personale.

Ricordati di attivare le notifiche SMS che desideri ricevere, ora anche da App PosteMobile!
Per maggiori dettagli clicca qui

Costo dell'opzione
L’opzione ha un costo di 2€/mese, invece di 0,25€ per ogni messaggio di notifica ricevuto, addebitato sul credito telefonico e da diritto a ricevere le notifiche SMS attivate sugli strumenti di pagamento prescelti, senza ulteriori costi aggiuntivi.

COME SI ATTIVA

Come attivare l'Opzione
L'opzione può essere attivata contestualmente all’acquisto di una nuova SIM PosteMobile in Ufficio Postale o online dal sito postemobile.it, oppure successivamente tramite un nostro operatore chiamando il numero gratuito 160, in modalità self dal numero gratuito 40.12.12, dalla sezione 160 dell’App PosteMobile, dal Menu PosteMobile della SIM oppure online dalla tua Area Personale.

L’avvenuta attivazione dell’opzione e della promozione relativa al canone mensile ti sarà confermata tramite un SMS di notifica.

Alla scadenza del periodo promozionale ti verrà inviato un SMS che ti informerà dell’addebito, sul tuo credito telefonico residuo, del canone mensile standard di 2€.

I dettagli dell’opzione e del canone in promozione sono sempre verificabili tramite il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12 oppure nella tua Area Personale.
L’opzione può essere attivata solo se sei cliente PosteMobile.

Rinnovo dell’Opzione
L’opzione Semplifica Senza Limiti Plus verrà rinnovata automaticamente ogni 30 giorni solari, con contestuale addebito del canone mensile di 2€ al mese. Il rinnovo automatico dell’opzione ti sarà notificato via SMS.

Come disattivare l’Opzione
Puoi richiedere la disattivazione dell’opzione in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 160 o il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 (o dall’estero +39.3770001243 al costo di una normale chiamata dall’estero verso l’Italia) oppure direttamente online dalla tua Area Personale.

Puoi richiedere in qualsiasi momento la riattivazione dell’Opzione, ma non potrai usufruire nuovamente della promozione relativa al canone mensile.

In caso di disattivazione dell’Opzione ti verranno applicate le condizioni standard di 0,25€ per SMS informativo ricevuto (prezzo IVA inclusa addebitato sul credito telefonico).

Qualora desiderassi disattivare anche le singole Notifiche SMS dovrai accedere alla tua Area Personale del sito bancopostaonline.it, bancopostaclick.it e postepay.it oppure al Menu PosteMobile della tua SIM.
Se invece si desidera disattivare tutto il Servizio di Notifiche SMS si può contattare il Servizio Clienti BancoPosta al numero 800.00.33.22.

Come attivare e modificare le Notifiche SMS che desideri
Puoi scegliere le Notifiche SMS che desideri ricevere e attivarle in modo semplice e gratuito.

Se hai una SIM PosteMobile associata al Conto BancoPosta o alla Postepay puoi attivare le Notifiche SMS direttamente dal Menu PosteMobile della SIM, anche senza connessione internet.
In alternativa accedi alla tua Area Personale del sito bancopostaonline.it, bancopostaclick.it e postepay.it* ed entra nella sezione dedicata al Servizio Notifiche SMS.
Scopri maggiori info sul Servizio Notifiche SMS SIMply.

*Per effettuare l’attivazione via web è necessario che la Postepay sia nominativa e che il Conto BancoPosta sia abilitato al Servizio BancoPosta online oppure che sia un Conto BancoPostaclick. E’ necessario, inoltre, essere registrato sui siti di Poste Italiane (sito www.poste.it o www.bancopostaclick.it -per i servizi relativi al Conto BancoPosta - e www.postepay.it per i servizi relativi alla carta Postepay).

Orari del servizio

Orari di disponibilità del servizio Notifiche SMS

- Richiesta attivazione via web del servizio SIMply Notifiche SMS: Giorni disponibilità 7 su 7 H24
- Richiesta saldo e ultimi movimenti Postepay: Giorni disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione 2.00 - 4.00 il 2° giorno lavorativo della settimana. Gli altri giorni 2.00-2.10
- Pagamento/prelievo/notifica soglia plafond carta:Giorni disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione 2.00 - 4.00 il 2° giorno lavorativo della settimana. Gli altri giorni 2.00-2.10
- Richiesta saldo e ultimi movimenti Conto BancoPosta: 7 su 7; Orari di sospensioneTutti i giorni 0:30/4.00
- Notifica soglia su conto BancoPosta: Giorni disponibilità 7 su 7; Orari di sospensioneTutti i giorni 22:00 alle 06:00
- Notifica accredito di Postagiro/Bonifici e Stipendio/Pensioni: Giorni di disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione Tutti i giorni 22:00 alle 08:00
- Notifica su domiciliazioni attive sul conto: Giorni di disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione Tutti i giorni 22:00 alle 08:00
- Notifica per ogni ricarica Postepay ricevuta: Giorni di disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione 2.00 - 4.00 il 2° giorno lavorativo della settimana. Gli altri giorni 2.00-2.10
- Notifica per ogni ricarica Postepay effettuata: Giorni di disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione 2.00 - 4.00 il 2° giorno lavorativo della settimana. Gli altri giorni 2.00-2.10.