PosteMobile Casa 
PrivatiTariffeOFFERTA FISSOPosteMobile Casa
PosteMobile Casa:
i vantaggi di un’offerta
chiara e semplice.

Più vantaggi per te.



PosteMobile Casa:
i vantaggi di un’offerta
chiara e semplice.
PosteMobile Casa:
i vantaggi di un’offerta
chiara e semplice.
PosteMobile Casa:
i vantaggi di un’offerta
chiara e semplice.

Più vantaggi per te.





  • Il servizio di telefonia fissa “PosteMobile Casa” erogato su rete radiomobile è disponibile per Clienti Privati. Le tariffe indicate (comprensive di IVA) sono valide esclusivamente per il traffico nazionale e non includono le chiamate verso numerazioni internazionali e numerazioni per servizi a sovrapprezzo.

    Per l’attivazione del Piano è previsto un contributo di 29€ che verrà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

    Il costo di consegna e prima installazione del telefono, pari a 60€, è gratis in promozione per le attivazioni effettuate entro il 30/06/2017.

    Il costo dell’offerta è di 26,90€ ogni 4 settimane, in promozione a 20,90€, per tutta la durata contrattuale, per le attivazioni entro il 30/06/2017.

    I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico, anche telematico, e potranno essere addebitati su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale. Ciascun canone viene calcolato su un intervallo temporale di 4 settimane; i conguagli in fattura rappresentano la quota dovuta dal Cliente per i giorni successivi al ventottesimo giorno del mese di riferimento.

    Il dispositivo telefonico viene concesso in comodato d’uso gratuito al Cliente per tutta la durata contrattuale. La consegna e prima installazione del telefono, con la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione e il collegamento del dispositivo telefonico, sarà effettuato gratuitamente, direttamente al domicilio indicato in attivazione, da un tecnico specializzato, previo appuntamento. In ogni caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale con PosteMobile il Cliente dovrà restituire entro 30 giorni il dispositivo telefonico a PosteMobile, a propria cura e spese. In caso di mancata restituzione del dispositivo entro il termine indicato, PosteMobile avrà diritto di addebitare al Cliente un importo commisurato al valore dello stesso, pari a 40€.

    L’uso del servizio può essere soggetto a restrizioni secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto e/o nelle condizioni dell’Offerta. Il Cliente è tenuto a un uso lecito, corretto e in buona fede. Il Cliente non può utilizzare il servizio presso un indirizzo diverso da quello comunicato a PosteMobile né può inserire la Carta SIM all’interno di un dispositivo telefonico diverso da quello fornito da PosteMobile.
    L’offerta PosteMobile Casa ha una durata iniziale di 24 rinnovi da 4 settimane, con rinnovo tacito a tempo indeterminato salvo recesso.
  • Per usufruire del servizio di Telefonia Fissa PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite la batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

    Il servizio di Telefonia Fissa viene erogato su rete radiomobile, attraverso una Carta SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile. Le Condizioni Generali di contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite rete radiomobile saranno fornite al momento della richiesta di attivazione dell’offerta e sono disponibili anche qui.

    La fruizione del servizio è subordinata all’assenza di vincoli o limitazioni tecniche, anche legate alla copertura di rete, che ne rendano impossibile o difficoltoso l’utilizzo.

    Il servizio non è compatibile con le funzionalità di fax e teleallarmi.

    PosteMobile prevede un servizio di assistenza tecnica dedicata a domicilio per garantire ai Clienti tutto il supporto necessario.

    Prospetto Informativo