Mobile 10Giga 
PrivatiInternetDa smartphone e tabletMobile 10Giga
  

Attiva l’opzione Mobile 10 Giga: ogni mese hai 10 GB di traffico internet per navigare in libertà alla velocità del 4G.

L’opzione ha un costo mensile di 14,90€ addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione e ogni 30 giorni.

La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Puoi verificare i Mbyte ancora disponibili dall’Area Personale di questo sito, da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o Servizio Clienti al numero 160.

I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 10GB al mese inclusa nell’opzione, potrai continuare a navigare al costo di di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Un SMS ti avviserà dell’avvenuto raggiungimento della soglia di 10GB.

In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa. Per riattivare l’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica di importo pari o superiore al costo mensile previsto. Un SMS ti avviserà dell’avvenuto rinnovo a seguito della ricarica e da quale momento potrai nuovamente navigare con 10GB di Internet.

Durante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso wap.postemobile.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 2,52€ ed include 250MB al giorno. Per dettagli e costi clicca qui.

L’opzione Mobile 10GB può essere disattivata gratuitamente contattando il Servizio Clienti al numero 160.

L��opzione è compatibile con i piani tariffari ricaricabili PosteMobile UnicaNEW e 6xtutti e con le opzioni: Con Noi, Con TeNew, e le opzioni per l’estero Con Tutti Nel Mondo, Il Tuo MondoNew, In Viaggio Europa, In Viaggio Extra Europa.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160.

La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

L’effettiva velocità di connessione e il grado di congestione della rete dipendono dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente. Per tutte le informazioni su come configurare il tuo cellulare o smartphone per la navigazione da apn wap.postemobile.it clicca qui.

Prospetto Informativo

Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.