PrivatiSala StampaComunicati StampaIl Tuo Mondo Internet Edition

Il Tuo Mondo Internet Edition

Roma, 20 marzo 2017 – PosteMobile presenta “Il Tuo Mondo Internet Edition” la nuova offerta dedicata ai cittadini stranieri residenti in Italia.

“Il Tuo Mondo Internet Edition” offre al costo mensile di 10€:

• credit senza limitiper chiamare numeri PosteMobile
  • 200 credit da utilizzare sul territorio Italiano indistintamente per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e per la navigazione Internet
  • 5GB (pari a 5120 credit) da utilizzare per la sola navigazione internet da smartphone e tablet
  • chiamate verso un Paese estero a scelta a partire da 1 cent/min. Le tariffe valide per le chiamate verso i Paesi esteri sono consultabili su postemobile.it

L’offerta è attivabile fino al prossimo 11 giugno da tutti i nuovi clienti con codice fiscale estero che acquistano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità presso gli uffici postali o nei punti Kipoint abilitati.

La SIM ha un costo di 15€ con 5€ di traffico telefonico incluso o di 15€ con 5€ di traffico incluso e 10 € di bonus per le SIM in portabilità.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. Per la navigazione internet verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo ed i servizi di gestione chiamate e, se non utilizzati nel periodo di riferimento, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia per chiamate, SMS e navigazione Internet, consultabili sul sito www.postemobile.it.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e la tariffazione è sui KB effettivamente utilizzati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Per maggiori dettagli sull’offerta, sui costi della SIM PosteMobile, sul funzionamento dei credit, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sul costo del cambio piano, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.