Attivazione Servizi Semplifica

  • 1. Accesso
  • 2. Accesso Poste
  • 3. Scelta strumento
  • 4. Verifica strumento
  • 5. Conferma ordine

Sei un cliente PosteMobile registrato al sito?
Inserisci le credenziali di accesso alla tua Area Personale.

Login:

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la tua username?
Chiama il 160* per clienti Privati e 800.800.160* per i clienti con Partita IVA * La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico.

Sei un cliente PosteMobile non registrato al sito o vuoi associare la SIM di un altro operatore?
Inserisci i dati richiesti

 

Acconsento al recupero dei dati anagrafici dal database di BancoPosta.

Si è verificato un errore

Il servizio non è momentaneamente disponibile. Riprovare più tardi.

Username o Password non valide

ACCESSO A POSTE.IT

Il numero di telefono è un numero PosteMobile.

Premi PROSEGUI per collegarti al sito www.poste.it e recuperare la lista degli strumenti di pagamento a te intestati da associare o modificare.

Accedi con il tuo Nome Utente e la tua Password e sarai automaticamente rediretto su postemobile.it.

Chiudi questo messaggio per immettere un nuovo numero.

ACCESSO A POSTE.IT

Il numero di telefono inserito è un numero di un altro operatore mobile. Inserisci il codice fiscale e prosegui.

Il numero di telefono è registrato con un altro Codice Fiscale.

Il codice fiscale associato al conto BancoPosta o PostePay deve corrispondere al codice fiscale dell'intestario della SIM.

Per proseguire è necessario inserire un indirizzo e-mail valido.

Siamo spiacenti, l'operazione non è consentita perché sulla SIM selezionata è attiva la ricarica ricorrente.

Per proseguire è necessario selezionare un Conto BancoPosta o una Postepay a te intestati.

È necessario inoltre accettare le condizioni e i termini indicati.

Per proseguire è necessario inserire un codice OTP valido

Per proseguire è necessario inserire un codice PCR valido

Il numero di telefono è un numero PosteMobile non attivo.

ACCESSO A POSTE.IT

Per proseguire è necessario inserire un numero di telefono valido.

ACCESSO A POSTE.IT

Per proseguire è necessario inserire un numero di telefono e un codice fiscale validi ed esprimere
il consenso al recupero dei dati dai sistemi di PosteMobile e/o Poste Italiane.

ACCESSO A POSTE.IT

Stai per essere trasferito al sito www.poste.it nel quale dovrai inserire il tuo nome utente e la tua password per consentire a Poste di recuperare
automaticamente i tuoi dati e la lista degli strumenti di pagamento, a te intestati, da associare.

Subito dopo, sarai indirizzato automaticamente al sito postemobile.it per completare l’associazione.

Autenticandoti sul sito poste.it acconsenti al recupero dei tuoi dati.