Condividi su FacebookCondividi su Twitter

CARTE FEDELTA'

CARTE FEDELTA'

Tieni le tue carte fedeltà sempre a portata di Smartphone.
Raccogliere i tuoi punti è comodo e facile!

Cos' e'

Ora puoi tenere tutte le tue carte fedeltà nel tuo Smartphone!

Il tuo Smartphone diventa un vero e proprio mobile wallet, un portafoglio virtuale dove tenere le tue carte fedeltà sempre a portata di Smartphone e raccogliere i tuoi punti semplicemente mostrando il cellulare alla cassa del negozio.

E’ comodo e facile! Scarica l’App PosteMobile, disponibile su Google Play, App Store e Windows Phone Store, e inserisci le tue carte fedeltà.

Come funziona

Per utilizzare il Servizio, scarica l’App PosteMobile, disponibile su Google Play Store, App Store e Windows Phone Store, e segui 2 semplici step.

  • 1

    Aggiungi la tua carta fedeltà nella sezione “Carte” dell’App inquadrando il codice a barre riportato sulla carta oppure digitando il numero riportato sotto il codice a barre.

    • 1

      Una volta arrivato alla cassa, mostra la carta direttamente dal tuo Smartphone e i tuoi punti fedeltà verranno automaticamente caricati.

Cosa ti serve

Per utilizzare il Servizio hai bisogno di:

  • 1

    qualsiasi SIM, PosteMobile o di altri Operatori Mobili.

    • 1

      scaricare gratuitamente l’App PosteMobile, disponibile sul Google Play Store, App Store e Windows Phone Store.

FAQ

SCARICA L'APP
Con quale App si utilizzano le carte fedeltà?
L’App PosteMobile, versione rilasciata su Google Play Store il 10 Novembre 2014, su Apple Store e Windows Phone Store.
Con quale SIM può essere utilizzato il servizio carte fedeltà?
Con tutte le SIM PosteMobile e di altri operatori mobili.
E’ necessario attivare una connessione dati?
Si, per la registrazione della carta in App e per la lettura della carta dallo Smartphone una volta alla cassa, è necessario avere una connessione dati o essere connessi in wifi.
Con quale Smartphone è possibile utilizzare il servizio?
Il servizio può essere utilizzato con tutti gli Smartphone.

REGISTRAZIONE DA APP
Come si registra la carta nell'App PosteMobile?
Basta accedere all’App, entrare nella sezione Carte, selezionare la carta fedeltà che si desidera aggiungere tra l’elenco presentato, leggere il codice a barre o inserire il codice numerico presente sotto il codice a barre della carta fisica, confermare e la carta sarà presente nel proprio wallet in App.
Devo possedere la carta fisica se voglio aggiungere la versione digitale nell’App?
Si, perché è necessario disporre del codice a barre presente sul retro della carta fisica da inserire manualmente o automaticamente mediante la funzione di lettura del codice a barre dell'App.
Registrare la carta fedeltà ha un costo?
No, la registrazione della carta nell'App è gratuita.
La registrazione della carta digitale nell'App annulla la carta fisica?
No, la carta fisica resta valida.
UTILIZZO
Come raccogliere punti?
Bisogna mostrare la carta digitale presente nell'App alla cassa del punto vendita. L’operatore legge il codice a barre dallo Smartphone e carica i punti.
Se utilizzo una cassa automatica?
Avvicina il codice a barre della carta digiitale presente nell'App al lettore delle carte, con lo schermo dello Smartphone rivolto verso il lettore.
Cosa fare in caso di mancato funzionamento?
In caso di mancato funzionamento inviare una segnalazione alla mail dello sviluppatore sullo Store o scrivere al Servizio Clienti 160 via chat.

Contatti

Per info e assistenza sulla Super SIM NFC di PosteMobile e sull’App PosteMobile chiama il 160 oppure avvia una chat direttamente dall’App o subito online