Come presentare la domanda di conciliazione
Il Cliente può presentare la domanda di conciliazione direttamente, utilizzando una delle seguenti modalità:
– accedendo al sito internet di Poste Italiane sulla Piattaforma dedicata al seguente link: https://www.poste.it/conciliazioni-online.html
– raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: SEGRETERIA TECNICA di Conciliazione PostePay-Servizi PosteMobile presso Poste Italiane S.p.A. – Corporate Affairs – Relazioni Istituzionali – Rapporti con le Associazioni dei Consumatori – Viale Europa 175, 00144 Roma
– email all’indirizzo consumerismo@posteitaliane.it
– tramite le ASSOCIAZIONI aderenti al presente Regolamento
Accedi a Le tue conciliazioni per effettuare la procedura online, utilizzando le tue credenziali poste.it.
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Le associazioni di Consumatori cui è possibile fare riferimento sono: Acu, Adiconsum, U.Di.Con, Adoc, Adusbef, A.E.C.I. Altroconsumo, Arco, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Konsumer, Lega Consumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, U.Di.Con., Unione Nazionale Consumatori.