Navigare da Cellulare 
PrivatiInternetInfo e AssistenzaNavigare da Cellulare

Navigare da Cellulare

Con PosteMobile puoi navigare in Internet da Cellulare, inviare e ricevere mail e rimanere sempre connesso con i tuoi amici sui social network preferiti. Da oggi è davvero facile:

- se hai acquistato un cellulare PosteMobile troverai il dispositivo già configurato per connetterti direttamente in internet. Basta cliccare sull’icona dedicata ad internet;
- se non hai un telefono PosteMobile è sufficiente configurarlo per la navigazione. Per richiedere la configurazione basta accedere nell’Area Personale dedicata dove puoi richiedere l’invio di un SMS autoconfigurante oppure chiamare il Servizio Assistenza Clienti 160*. Dopo aver richiesto e salvato la configurazione secondo le modalità indicate ti basterà aprire il browser wap e inserire la URL wap.postemobile.it per iniziare a navigare.

Navighi sfruttando la migliore tecnologia disponibile, e indipendemente dalla tecnologia utilizzata sempre allo stesso costo. Puoi navigare in modalità GPRS e con le più veloci UMTS e HSDPA fino a 42 Mbps.

La navigazione da cellulare prevede alcuni costi di navigazione standard. Con PosteMobile, puoi risparmiare scegliendo l'offerta più adatta alle tue esigenze per navigare da cellulare o tablet.

L'offerta PosteMobile per la navigazione Internet da cellulare o tablet (traffico nazionale su apn wap.postemobile.it) ha due criteri di tariffazione:

- giornaliera a consumo, adatta se vuoi navigare occasionalmente senza costi fissi mensili;
- offerta flat settimanale o mensile, adatta se hai necessità di navigare frequentemente, di gestire mail, applicazioni e fare browsing Internet in mobilità rimanendo sempre connesso senza preoccuparti della durata della connessione e con il controllo totale sulla spesa mensile.

Per maggiori informazioni sulla configurazione clicca qui

* La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia).

Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.
​​​​​​