Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Mobile 7 Giorni

L'offerta in sintesi

Traffico internet al mese 1000 MB
Costo mensile 10,08 €
Dettagli

La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati senza scatto di inizio sessione o arrotondamenti. Gli accessi al portale wap.postemobile.it sono gratuiti.

Puoi sempre verificare i Mbyte ancora a tua disposizione consultando online la tua Area Personale, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 oppure il Servizio Clienti al numero gratuito 160*.

In prossimità del superamento della soglia di 1 GB riceverai un SMS informativo.

All’esaurimento del giga del piano la navigazione internet sarà bloccata. E’ possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. Esaurito il giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese con addebito del canone sul credito residuo della tua SIM. Il rinnovo automatico dell’opzione ti sarà notificato via SMS prima della scadenza dell’opzione stessa.
In caso di sospensione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet da apn wap.postemobile. Per dettagli e costi clicca qui.
Per riattivare l’opzione basterà effettuare una ricarica di importo superiore al costo mensile previsto dall’opzione. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta riattivazione dell'opzione sulla tua SIM.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. 

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: 
Volume di GB= (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa)/3) x 2 
Nello specifico i MB compresi nell’opzione sono disponibili in roaming alle stesse condizioni nazionali.

Oltre tali limiti è possibile navigare in UE al costo di 0,36 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua offerta nazionale.

Con riferimento all’opzione GIGA EXTRA, il GB compreso nell’opzione è disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali.

Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui

L’effettiva velocità di connessione e il grado di congestione della rete dipendono dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente. La velocità di connessione è fino a 300 Mbps.

L’opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento accedendo alla tua Area Personale, inviando un SMS al 4071160 scrivendo “NO SETTE”, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero gratuito 160.

Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.