Mobile 30 Giga 
ProfessionistiInternetMobile 30 Giga
PosteMobile
 
Vai in Ufficio Postale, fai il pieno di giga e naviga in libertà.
 
 
 
Vai in Ufficio Postale, fai il pieno di giga e naviga in libertà.
  • L’opzione Mobile 30 Giga, valida per tutte le nuove attivazioni effettuate in Ufficio Postale, ha un costo di 19,90€ addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione e ogni 28 giorni.

    La SIM ha un costo di 15€ con 5€ di traffico incluso.

    Tutti i costi si intendono Iva inclusa.

    L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili che non prevedono un pacchetto di traffico dati, ad eccezione della promozione “Raddoppio delle ricariche” relativa al piano PosteMobile UnicaNew. La navigazione internet fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

    Puoi verificare i Mbyte ancora disponibili dall’Area Personale di questo sito, da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o Servizio Clienti al numero 160.

    I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 30GB al mese inclusa nell’opzione, potrai continuare a navigare al costo di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

    Un SMS ti avviserà dell’avvenuto raggiungimento della soglia di 30GB.

    In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa. Per riattivare l’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica di importo pari o superiore al costo previsto. Un SMS ti avviserà dell’avvenuto rinnovo a seguito della ricarica e da quale momento potrai nuovamente navigare con 30GB di Internet.

    Durante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso wap.postemobile.it) applicata alla prima connessione è pari a 3,50€ ed include 400MB al giorno. Per dettagli e costi clicca qui

    L’opzione Mobile 30GB può essere disattivata gratuitamente contattando il Servizio Clienti al numero 160.

    E' possibile usufruire senza costi aggiuntivi della tua offerta nazionale anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /6) x 2

    Nello specifico:

    Mobile 30 GB: 5,44 GB

    Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

    Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui

    Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160.

    La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

    L’effettiva velocità di connessione dipende dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità di dati scaricati da ciascun cliente. Per tutte le informazioni su come configurare il tuo cellulare o smartphone per la navigazione da apn wap.postemobile.it clicca qui .

    Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.

    Nuova modalità di rinnovo mensile delle offerte

    A partire dal 5 aprile 2018, la tua spesa annuale si riduce!
    L’opzione Mobile 30 GIGA sarà ancora più semplice: il canone dell’opzione si rinnoverà una sola volta al mese (in base alla Legge 172 del 2017) anziché ogni 28 giorni e sempre allo stesso prezzo di oggi. Il costo mensile dell’opzione sarà pari a <19,9€ e sarà addebitato ogni mese lo stesso giorno così avrai sempre certezza della data di rinnovo.
    Con PosteMobile risparmi!
    Per tutti i Clienti che attivano l’opzione Mobile 30 GIGA dal 5 aprile 2018 in poi, il giorno di riferimento per il rinnovo del costo mensile coinciderà sempre con il giorno di attivazione. Ad esempio, se l’offerta viene attivata il 15 Aprile, i successivi rinnovi avverranno sempre il giorno 15 di ciascun mese, ossia il 15 maggio, il 15 giugno e così via.
    Per i già Clienti che hanno attivato l’opzione Mobile 30 GIGA prima del 5 aprile 2018, il giorno di riferimento coinciderà con quello del primo rinnovo successivo al 5 aprile 2018.
    Ad esempio, per le opzioni già attive che si rinnovano il 10 aprile, i successivi rinnovi avverranno il 10 maggio, il 10 giugno e così via.
    Nel caso in cui l’attivazione/rinnovo della tua offerta avvenga il 31 del mese, il rinnovo successivo avverrà l’ultimo giorno del mese seguente: ad esempio un’offerta con attivazione/rinnovo il 31 maggio, avrà i successivi rinnovi il 30 giugno, il 31 luglio e così via.

    Prospetto Informativo

​​